• Logos Consulting

Logistica partecipata per obiettivi concreti


Da un po’ di anni la tendenza nella logistica italiana è quella di gestire la complessità operativa con team di collaboratori diretti ed interinali. Ci sono ancora realtà in cui il risparmio si fonda sull’uso di cooperative, alcune delle quali per la verità più che serie e funzionali. Noi di Logos Consulting crediamo che l’ottimizzazione dei costi in un magazzino moderno si debba basare sulla gestione delle risorse umane, sul loro prezioso coinvolgimento nella partecipazione viva al raggiungimento dei risultati aziendali. Non solo le rimostranze sindacali stanno cambiando finalmente la percezione degli imprenditori e del loro staff manageriale. Nel nostro percorso di consulenza affianchiamo spesso imprenditori che vorrebbero poter credere ed investire nei propri collaboratori, ma non sanno come rinnovare il rapporto e l’energia dei propri gruppi operativi. Attraverso tecniche mirate ed interventi chirurgici sulle criticità più importanti, riusciamo con qualche mese di lavoro a stimolare interesse e pro-attività nei vari elementi strategici della squadra di operatori di magazzino e nelle figure direzionali e di back office.

Logos Consulting ti mette a disposizione tre giornate di audit gratuito per misurare il livello dell’organizzazione logistica aziendale, l’efficienza dei sistemi e dei processi logistici, la produttività del magazzino.

Potrai ottenere gratuitamente un quadro generale delle possibili strategie d’implementazione ed i percorsi di attuazione per sviluppare un modello logistico su misura per la tua azienda.


Compila il form sul nostro sito https://www.logosconsulting.it per richiedere una consulenza professionale, senza alcun impegno, per rendere maggiormente efficiente e competitiva la tua azienda.

© Powered by Logos Consulting - Via Marghera 49, 000185 Roma P.iva 14586491004

  • LinkedIn Icona sociale